Cerimonia di inaugurazione del 627° a.a. dell'Università di Ferrara. Servizio streaming a cura di se@unife

Martedì 19 dicembre 2017 alle ore 11 si svolgerà la Cerimonia di inaugurazione del 627° Anno Accademico della nostra Università.

L'evento sarà ospitato a Palazzo Trotti Mosti, sede del Dipartimento di Giurisprudenza (in Corso Ercole I D’Este, 37).

In tale giorno saranno sospese le attività didattiche.

Relazione del Magnifico Rettore

Apertura dell’Anno Accademico

Interventi:

Alessandro Balboni, Presidente del Consiglio degli Studenti

Ingrid Colombari, Presidente del Consiglio del Personale Tecnico Amministrativo

Lo Studio di Ferrara nell’età della Riforma”

Prolusione di Luigi Pepe, International Academy of the History of Science

Consegna del titolo di Professore Emerito a Luigi Beccaluva

La cerimonia sarà visibile in streaming all'indirizzo web live.unife.it, cliccando su  "Live".

Il servizio streaming sarà a cura del Centro se@unife.

_____________________________________________________________________________________________________________

Con il supporto di Carisbo e di Willis Towers Watson