Letterature e lingue moderne e classiche (3° anno)

Modulo per l'attivazione dei servizi di Supporto alla Didattica in Presenza

Supporto alla Didattica in Presenza: La modalità didattica mediatizzata, definita supporto alla presenza, consente di assistere da qualsiasi luogo (in diretta, via streaming) alle lezioni del corso tenuto in aula. Al fine di garantire la qualità dell’offerta formativa, i contenuti degli insegnamenti sono identici, così come i docenti e la modalità di svolgimento degli esami.

Informazioni relative all'accesso e all'utilizzo della piattaforma: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ANNO ACCADEMICO 2016 - 2017

Elenco degli insegnamenti per cui è attivo il Supporto alla Didattica in Presenza (aggiornato al 06/09/2016)

TERZO ANNO - Indirizzo Lettere - Primo semestre

• Etruscologia e antichità italiche - S. Bruni
  • Storia della musica del Cinque Settecento - P. Fabbri

TERZO ANNO - entrambi gli indirizzi - Primo semestre

• Abilità informatiche - in modalità FAD, segmento che rientra nella prova finale.

Piattaforme didattiche per i Corsi di Laurea Triennali