Continua la proficua collaborazione tra il Centro Se@ e l'Ufficio Comunicazione di Unife.

E' ampia la produzione di video redazionali realizzati dal Se@ per la documentazione e la promozione delle molteplici iniziative dell'Ateneo.

Sul canale UnifeTV sono presenti tutti i video realizzati dallo staff dello studio televisivo del Centro, alcuni dei quali hanno visto impegnati i tirocinanti del Corso di Laurea in Scienze delle Tecnologie e della Comunicazione. Tra i più recenti vi segnaliamo

Buskers Festival 2016 e "Settimana di benvenuto" - Erasmus e studenti internazionali: le riprese sono state effettuate dagli studenti mentre il montaggio è stato eseguito dallo staff del Centro.