Fare didattica e divulgazione nei musei: l'intervento di Mario Tozzi al Salone del Restauro di Ferrara

Si è svolto venerdì 8 aprile, nell'ambito del Salone del Restauro di Ferrara, il Convegno sul tema "Fare didattica e divulgazione nei musei".

L'incontro è stato coordinato dal L.A.C. Laboratorio di Antichità e Comunicazione e Se@ - Centro di tecnologie per la comunicazione, l'innovazione e la didattica a distanza dell'Università degli Studi di Ferrara, e curato dal Prof. Livio Zerbini e TekneHub, Tecnopolo dell’Università di Ferrara.

Tra i relatori, Mario Tozzi, Primo Ricercatore C.N.R. e divulgatore scientifico, che ha affrontato nella propria relazione il tema della divulgazione e valorizzazione del patrimonio culturale nel terzo millennio.