L'Università di Ferrara si racconta: su Telestense torna “Copernico”

Torna Copernico, il programma televisivo che racconta la nostra Università: gli studenti, i servizi a loto dedicato, l'attività didattica, la ricerca scientifica, gli eventi.

Dal 3 agosto, su Telestense, va in onda un nuovo ciclo della storica trasmissione, dal titolo “Copernico - Unife si racconta”.

La prima puntata del nuovo ciclo sarà dedicata al Career Day di Unife, evento organizzato dall'Ateneo per favorire l'inserimento professionale dei giovani laureati e laureandi attraverso incontri diretti con le aziende.

Il ciclo, che prende avvio il 3 agosto, è realizzato dagli operatori del Se@Unife, il Centro di Tecnologie per la Comunicazione, l'Innovazione e la Didattica a distanza dell'Università di Ferrara.

La trasmissione andrà in onda su Telestense dopo le edizioni del TV giornale: il giovedì dopo le edizioni della sera, alle 20.00 e alle 23 55; il venerdì dopo le edizioni del giorno: 01.50, 08.25, 13.50 e 14 50.

Il programma sarà condiviso sul sito internet di Telestense, su YouTube e sul sito internet dell'Università di Ferrara.