Livio Zerbini è il Delegato del Rettore al Diritto allo studio e servizi a studentesse e studenti UniFE

E' Livio Zerbini il nuovo  Delegato del Rettore per il Diritto allo studio e servizi alle studentesse e studenti di UniFE, nominato con Decreto Rettorale del 19/06/0217. Zerbini resterà in delega fino al 31 ottobre 2018.

Livio Zerbini insegna Storia romana all’Università di Ferrara. Dirige il LAD - Laboratorio di studi e ricerche sulle Antiche province Danubiane, il Se@Unife – Centro di Tecnologie per la comunicazione, l’innovazione e la didattica a distanza e il Centro Internazionale di Studi sul Mar Nero. È autore di documentari e collabora con diverse trasmissioni televisive. Ha al proprio attivo centinaia di pubblicazioni e oltre venti saggi.

Curriculum vitae di Livio Zerbini