Con il tuo 5X1000 sostieni le attività di ricerca di UniFE

Anche nel 2017 puoi destinare il 5 per mille dell’IRPEF a sostegno della Ricerca dell’Università di Ferrara

Codice fiscale 80007370382

Anche nel 2017 puoi destinare il 5x1000 dell’IRPEF a sostegno della ricerca dell’Università di Ferrara

Sul modello della dichiarazione dei redditi (CU-Certificazione Unica, ex CUD - 730, UNICO), individua la sezione "Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF".

Nel riquadro "Finanziamento della ricerca scientifica e dell'Università" metti la tua firma e indica il nostro codice fiscale 80007370382.

Come abbiamo utilizzato i contributi ottenuti negli anni passati

I contributi raccolti attraverso il 5x1000 negli anni precedenti hanno consentito, in particolare, di supportare le giovani ricercatrici e i giovani ricercatori di UniFE.

Un supporto fondamentale per realizzare progetti di ricerca a elevata valenza, in molteplici settori disciplinari.

La ricerca di qualità crea ponti verso il futuro. Questi ragazzi e ragazze lo testimoniano.

Come impiegheremo il tuo contributo

Destinando il 5x1000 all’Università di Ferrara sosterrai la ricerca scientifica di un Ateneo con solide radici nel passato e proiettato con entusiasmo nel futuro.

In particolare, i fondi raccolti confluiranno verso i progetti di ricerca più innovativi, capaci di incidere su un futuro nuovo, ricco di possibilità.

Crediamo molto nella nostra comunità scientifica. Sosteniamola assieme.