LIVIO ZERBINI INVITATO IN CINA DA AIUTA E DALL’ORGANIZZAZIONE MONDIALE DEL TURISMO PER LO SVILUPPO TURISTICO DELLO SHANDONG

Meeting internazionale in Cina, dal 20 al 26 aprile, con un calendario ricco di incontri di approfondimento con relatori di vari Paesi del mondo, su tematiche riguardanti lo sviluppo turistico della provincia cinese dello Shandong e i viaggi studio per i Seniors.

In foto: il Prof. Livio Zerbini

Fra i relatori ospiti, Livio Zerbini, docente di Storia Romana di UniFE, invitato a Pechino, a Yantai e a Jinan da AIUTA, l’Associazione internazionale che raggruppa le Università per l'Educazione Permanente e della Terza Età del mondo, e dall’ Organizzazione Mondiale del Turismo, per tenere un ciclo di conferenze sulla cooperazione internazionale e sulle prospettive del turismo culturale per i Seniors.

Il prof. Zerbini ricopre attualmente in AIUTA le posizioni di Vice Presidente del Consiglio dell’Educazione e di membro del Consiglio.