Unijunior 2017 - Guarda tutti i video

Su UnifeTV il video della grande Cerimonia finale e il video completo di Unijunior Ferrara 2017, realizzato a cura di Gaia Rizzoli e Sofia Grandi, con il supporto di Matteo Negro (tirocinanti se@)

Grande festa finale dell'edizione 2017 di Unijunior Ferrara, l'Universita' a misura di bambino. Sabato 1 aprile alle ore 15.30 al Polo Chimico Bio Medico (via Borsari, 46),i 400 giovani iscritti accompagnati dalle famiglie hanno ricevuto il diploma di Laurea Unijunior dalle mani della delegata del Rettore Cristiana Fioravanti e da alcuni dei docenti che hanno tenuto il ciclo di lezioni.

“La giornata conclusiva di Unijunior è sempre un momento ricco di emozioni - affermano Andrea Maggi e Maria Grazia Campantico, organizzatori del ciclo con Riccardo Guidetti dell’Associazione culturale LeoScienza -  E' stato un pomeriggio pieno di sorprese, grazie all'irresistibile spettacolo dello staff di LeoScienza,  che come ogni anno ha intrattenuto piccoli e adulti. Novità' di questa edizione la presenza del CUS Ferrara, che ha illustrato le varie attività sportive praticabili negli impianti di via Gramicia e di via Liuzzo, con una dimostrazione del golf grazie all'intervento di alcuni giovanissimi atleti cussini".

Arrivederci al 2018 con un nuovo programma, sempre all'insegna dell'imparare divertendosi.