Il redazionale del Se@ sulla decima edizione del Festiva di Internazionale

Quest’anno il Festival di Internazionale a Ferrara, giunto alla sua decima edizione, si è tenuto da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre.

Informazione e attualità, economia e letteratura, fumetti e fotografia: 240 ospiti, 31 paesi, 60 testate giornalistiche e 120 incontri. Per conoscere il mondo e cercare di capirlo.

Il pubblico del festival ha potuto ascoltare e incontrare giornalisti, studiosi, scrittori, fotografi e artisti provenienti da tutto il mondo grazie a dibattiti, interviste, proiezioni, workshop e mostre.

Anche l'Università di Ferrara, fra i promotori dell'evento, ha partecipato al Festival, mettendo a disposizione strutture universitarie per ospitare i workshop e numerosi eventi del programma ufficiale e organizzando una serie di proprie iniziative all'interno del programma partecipato.

Guarda il redazionale del Se@ sul Festival