Sono aperte le iscrizioni e i rinnovi al servizio di supporto alla didattica in presenza per l'anno accademico 2016 - 2017

Per gli studenti iscritti ai Corsi di Laurea dell'Università degli Studi di Ferrara, è possibile richiedere il servizio di supporto alla didattica in presenza per l'anno accademico 2016 - 2017.

Il servizio di supporto alla didattica fornito dal Se@ è attivo dall'anno accademico 2013 - 2014, e ne usufruiscono più di 1380 studenti.

Attraverso questo servizio si consente di assistere da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento alle lezioni del corso tenute in aula. Le lezioni sono visibili o in diretta via streaming, o consultandole on demand. Al fine di garantire la qualità dell’offerta formativa, i contenuti degli insegnamenti sono identici, così come i docenti e la modalità di svolgimento degli esami.

Tutti gli insegnamenti per i quali è possibile richiedere il serivizio, suddivisi per Corsi di Laurea triennali e magistrali, sono elencati alla pagina http://sea.unife.it/index.php/supporto-alla-didattica.

Per richiedere l'attivazione o il rinnovo del servizio, è necessario compilare il form che si trova alla pagina (http://sea.unife.it/index.php/component/chronoforms5/?chronoform=SupportoDidattica16-17

 

Supporto alla didattica in presenza per gli studenti

Supporto alla didattica on-line per l’offerta post-Laurea

   Università degli Studi di Ferrara
   Direttore: Prof. Livio Zerbini
Via Scienze 27/B, 44121 Ferrara
Info: sea@unife.it
Seguici
Twitter Facebook YouTube