Conferenza stampa per la presentazione del corso "IBUS, “International Breast Ultrasound Course – Multimodality Imaging & Interventional Techniques”

Lunedì 5 settembre, presso la Sala consiliare del Rettorato dell’Università di Ferrara, si è tenuta la conferenza stampa per la presentazione del corso “IBUS Update in breast imaging, interventions, management”, che si svolgerà a Ferrara dal 7 al 10 settembre a Palazzo Tassoni.

Il Corso, di rilevanza internazionale, patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna e realizzato in collaborazione con il Consorzio Ferrara Ricerche, tratterà gli argomenti teorici e pratici relativi alle tecniche ecografiche all’avanguardia per la diagnosi e la cura delle patologie della mammella.

L’evento, rivolto a medici chirurghi e specialisti nelle discipline dell’oncologia e della radiodiagnostica, ha lo scopo di fornire ai partecipanti l’opportunità di acquisire familiarità con le più recenti conoscenze in ambito patologico e nel progresso tecnologico delle tecniche di imaging.

Alla conferenza erano presenti i Direttori del corso Enzo Durante e Melchiore Giganti.

Il redazionale della conferenza stampa è stato realizzato dallo staff dello studio televisivo del Se@ in collaborazione con l'Ufficio Comunicazione ed eventi.

 

Supporto alla didattica in presenza per gli studenti

Supporto alla didattica on-line per l’offerta post-Laurea

   Università degli Studi di Ferrara
   Direttore: Prof. Livio Zerbini
Via Scienze 27/B, 44121 Ferrara
Info: sea@unife.it
Seguici
Twitter Facebook YouTube