Devi compilare il modello ISEE ? Rivolgiti ai CAF. Scadenza 31/10/2017

Dall’anno accademico 2017/18, è cambiato il sistema di calcolo della contribuzione universitaria. Per usufruire del sistema di calcolo graduato, che prevede nuove agevolazioni, dovrete necessariamente aver richiesto l’attestazione ISEE valida per il Diritto allo studio universitario ed aver autorizzato Unife all’utilizzo dei vostri dati tramite la procedura dedicata al link studiare.unife.it alla voce “riduzione tasse”.
Vi segnaliamo che è possibile rivolgersi per la richiesta di elaborazione dell’ISEE anche ai CAF convenzionati con l'Azienda per il Diritto agli studi superiori (ER.GO), presenti capillarmente in tutte le regioni d’Italia,grazie alla sensibilizzazione sull'urgenza svolta dall'Azienda nei confronti di Studentesse e Studenti Unife. 
LINK CAF CONVENZIONATI ER.GO/UNIFE
Vi ricordiamo che la scadenza di presentazione dell’ISEE è il 31 ottobre 2017.

A LIVIO ZERBINI LA LAUREA HONORIS CAUSA IN STORIA ANTICA PRESSO L'UNIVERSITÀ STATALE SHOTA RUSTAVEL DI BATUMI (GEORGIA)

 

Nuovi riconoscimenti per Livio Zerbini, docente di Storia romana di UniFE, recentemente insignito della Laurea honoris causa in Storia antica presso l'Università Statale Shota Rustavel di Batumi (Georgia), conseguita per le scoperte archeologiche compiute in territorio georgiano.

In foto: 

-Zerbini insignito della Laurea honoris causa in Storia antica presso l'Università Statale Shota Rustavel di Batumi (Georgia)

- Zerbini  (da sx) e l'On. David Gabaidze, Presidente del Parlamento della Repubblica Autonoma di Adjara (Georgia)

Leggi tutto...

Supporto alla didattica in presenza per gli studenti

Supporto alla didattica on-line per l’offerta post-Laurea

   Università degli Studi di Ferrara
   Direttore: Prof. Livio Zerbini
Via Scienze 27/B, 44121 Ferrara
Info: sea@unife.it
Seguici
Twitter Facebook YouTube